Cinque film da vedere al cinema fino alla Befana

Cinque film da vedere al cinema fino alla Befana

Ce ne sono davvero per tutti i gusti!

0
CONDIVIDI

Ancora pochi giorni e le feste saranno finite: cosa c’è di meglio che andare al cinema una di queste sere?

Mancano quattro giorni, e poi si ritornerà di nuovo alla vita normale: la maggior parte dei grandi tornerà a lavoro, i più piccoli dovranno ricominciare scuola e a poco a poco il tran tran della vita quotidiana prenderà nuovamente il sopravvento. I momenti per stare tutti insieme e fare qualcosa di diverso dunque saranno sempre meno, però da qui a lunedì si può ancora sfruttare qualche occasione per uscire e passare un po’ di tempo con amici o in famiglia. Guardando un film al cinema, per esempio. Di seguito ecco cinque pellicole da recuperare assolutamente:

Bohemian Rhapsody

E’ stato il grande successo invernale ai botteghini italiani: la parabola di Freddie Mercury e dei suoi Queen è raccontata attraverso un film che ripercorre tutti – o quasi – i momenti più importanti del gruppo britannico e del suo carismatico leader. Particolarmente apprezzato dai fan incalliti della Regina, ma anche da chi ne ha una conoscenza superficiale.

Mary Poppins Returns

Non era facile misurarsi con un mostro classico come il primo film di Mary Poppins datato 1964, ma questo sequel si dimostra assai godibile, anche grazie all’ottima interpretazione di Emily Blunt e a partecipazioni straordinarie come quelle di Angela Lansbury e Meryl Streep. Pronti ad entrare nel fantastico mondo della Tata più magica del mondo?

Vice – L’uomo nell’ombra

Altro biopic davvero ben riuscito quello scritto e diretto da Adam McKay con protagonista Christian Bale. La storia narra la vita di Dick Cheney, a partire dalla sua ascesa politica fino al ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti d’America.

Aquaman

E’ passato un po’ di tempo da Justice League, ma Arthur Curry, ovvero Aquaman (interpretato da Jason Momoa), deve fare ritorno ad Atlantide per impedire che il suo fratellastro Ocean Master dichiari guerra al mondo umano. Il destino di Atlantide e di tutto il pianeta dipendono da questa sfida.

Ralph spacca Internet

Chiudiamo con un classico film d’animazione per tutta la famiglia: Ralph spacca Internet è il sequel di Ralph Spaccatutto. Il protagonista si tufferà nel mondo di Internet, dove farà incredibili incontri.

CONDIVIDI

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO