San Valentino 2018: ecco alcune idee per un viaggio romantico

San Valentino 2018: ecco alcune idee per un viaggio romantico

Manca poco meno di un mese a San Valentino 2018: è tempo per tutte le coppiette di organizzare qualcosa di speciale, un viaggio romantico potrebbe essere un'idea.

0
CONDIVIDI

Manca meno di un mese a San Valentino 2018, la festività più attesa dagli innamorati. Quest’anno il 14 febbraio cadrà di mercoledì: per quelle coppie che lavorano dunque il giorno stesso sarà dunque l’occasione di stare insieme, magari per una cenetta romantica, per poter poi partire per il weekend nei giorni successivi. Meglio perciò pianificare un ipotetico viaggio romantico di San Valentino già in questo momento. Sono tante le mete per trascorrere due giorni tranquilli e concentrarsi unicamente sulla persona che si ama, dall’Italia all’Europa.

Viaggi San Valentino 2018: le città italiane più gettonate

Venezia, Verona, Firenze, Roma e Napoli sono sicuramente alcune tra le mete più amate per un weekend romantico. A volte però anche città meno sponsorizzate possono nascondere scorci romantici non indifferenti: sicuramente Torino è una di queste, ma non si possono non citare Mantova e Siena ad esempio. L’Italia offre dunque diverse alternative per trascorrere San Valentino 2018 in tutta tranquillità.

Certo, si può anche optare per uscire fuori dalle città ed esplorare uno dei tanti paesaggi da sogno che propone lo Stivale, dalla Costiera Amalfitana alle Langhe per esempio.

Viaggi San Valentino 2018: piace anche molto la soluzione europea

Non per forza bisogna rimanere in Italia: si può benissimo prenotare un viaggio romantico in una delle tante suggestive capitali europee. Parigi, Praga, Budapest e Vienna sono solo alcune delle mete più carine. Sono anche quelle più inflazionate, e difficilmente in soli due giorni se ne potrà assaporare tutta la straordinaria bellezza.

Ci sono molte altre cittadine in giro per il Vecchio Continente, forse meno invase dai turisti e per questo ancor più adatte per un weekend all’insegna dell’intimità di coppia: tra queste vi consigliamo sicuramente Lisbona, Varsavia e Lubiana solo per citarne alcune.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO