Concorso “Auguri Mamma!”: al via le votazioni per le 100 migliori

Concorso “Auguri Mamma!”: al via le votazioni per le 100 migliori

2
CONDIVIDI

PensieriParole, il primo sito di letteratura online che al momento conta 350.000 contributi inseriti, letti e manualmente pubblicati (tra frasi, aforismi, poesie, racconti e così via), in collaborazione con DiLEI.it (sito del gruppo Italiaonline, portali Libero e Virgilio), ha indetto il tredicesimo concorso di letteratura a partecipazione gratuita in occasione della Festa della Mamma.

La prima fase, quella dedicata all’inserimento di opere, si è conclusa, e da oggi e fino al 12 maggio avrete tutti insieme la possibilità di leggere e votare le 100 risultate migliori: i contributi saranno mostrati con il sistema di visualizzazione di un’opera alla volta (in modalità casuale), senza l’informazione sul nome dell’autore. Ogni utente registrato a PensieriParole.it potrà esprimere massimo un voto per singolo contributo.

L’opera che avrà ricevuto la media più alta di voto, pesata sulla quantità, si porterà a casa il 14 maggio un buono del valore di 250 euro da utilizzare su Amazon e la miglior autrice Mamma si aggiudicherà un buono del valore di 250 euro da utilizzare su Amazon. Si può risultare vincitori in entrambe le categorie.

Buona lettura e votazione a tutti!

(Leggi il regolamento completo)

2 COMMENTI

  1. Quando verrà pubblicata l’antologia con le migliori opere che hanno partecipato al concorso?
    Si potrà acquistare una copia?…. grazie

    Al termine del concorso sarà pubblicata un’antologia con le migliori opere che hanno partecipato alla manifestazione letteraria e sosterrà, come tutte le pubblicazioni della casa editrice PensieriParole, una realtà ONLUS impegnata nella diffusione della cultura in aree disagiate del mondo.

LASCIA UN COMMENTO