Kygo e Ellie Goulding e la loro “First time”

Kygo e Ellie Goulding e la loro “First time”

0
CONDIVIDI

“First Time”, il nuovo singolo di Kygo ed Ellie Goulding, è ora disponibile tramite Sony Music International e Ultra Records.

Avendo ottenuto l’aiuto di Selena Gomez all’inizio di quest’anno per la sua innovativa collaborazione “It Is not Me”, che ha collezionato oltre 500 milioni di stream in tutto il mondo, l’ultimo successo di Kygo vede ancora una volta il team norvegese collaborare con unadonna superstar, questa volta la cantante/compositrice pluripremiata ai Grammy Ellie Goulding.   I groove melodici di Kygo collaborano senza sforzo con l’incantevole voce della Goulding, in quanto i due incapsulano perfettamente tutto ciò che un successo estivo dovrebbe essere in tre minuti di musica.

La collaborazione segna anche la “prima volta” per la Goulding che non collaborava dal 2014, anno in cui uscì la canzone con Calvin Harris ed è senza dubbio l’ennesimo indicatore della crescente influenza di Kygo nel mondo della musica elettronica e della musica pop. Ne aveva dato un assaggio con una performance a sorpresa all’Ultra Music Festival, dove aveva suonato due ID per un pubblico sold-out, e avendo pubblicato il video ufficiale di “It Is not Me” all’inizio di questa settimana, è più chiaro che mai che Kygo stia preparandosi per un altro enorme anno nel 2017. Mentre si prepara a sorprendere i suoi fan con ancora più musica nei prossimi mesi, assicurati di rimanere sintonizzato su tutto ciò che riguarda Kygo ai link sottostanti.

 

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO