CONDIVIDI

Per tutte le cose che non mi hai detto che però ho capito, per tutte le cose che non ti ho mai detto ma so che hai capito. Ti voglio bene mamma. Auguri.

La Festa della Mamma si sta avvicinando, mancano solo poche settimane. Quest’anno la data da segnare sul calendario è l’8 maggio,  giorno in cui si celebrerà una delle feste più popolari e amate perché si sa, di mamma ce n’è una sola!
Questa ricorrenza nasce nella metà degli anni ’50, in Italia, grazie ad una iniziativa di  Raul Zaccari, senatore e sindaco di Bordighera, che organizzò una grande festa al teatro Zeni. Da allora, e fino ad oggi, l’evento viene celebrato durante la seconda domenica di maggio; ecco perchè ogni anno dobbiamo stare attenti, non c’è mai una data precisa.

Non fatevi trovare quindi impreparati e scegliete un regalo adatto, che esalti al meglio le qualità della vostra mamma. Date un’occhiata qui di seguito per trovare qualche idea curiosa e originale.

Vi segnaliamo anche il codice MDAY-GIFT16 che, fino all’8 maggio vi permette di ricevere il 10% di sconto su un acquisto di almeno €30 sul sito Regali.it !

Il simbolo stesso della cucina casalinga è il mattarello. Evoca subito un profumo di sfoglia stesa in casa con ingredienti genuini e salutari. Un mattarello è il regalo perfetto per delle mamme che si dilettano in cucina. Questo è davvero speciale: può essere reso unico con una incisione personalizzata.cucina

Se avete mai sentito le vostre mamme lamentarsi per non riuscire a cucinare e leggere allo stesso tempo, questo è il regalo perfetto. Realizzato in bambù e acciaio inossidabile, il leggio per ricette, tiene il testo con le indicazioni per cucinare ad altezza occhi e lontano dagli schizzi. Così le mamme possono leggere comodamente la procedura al riparo da macchie.
cucina2

Da marzo a maggio in Giappone fioriscono i ciliegi. Con l’albero magico Sakura questo spettacolo apparirà davanti agli occhi delle vostre mamme. Basterà innaffiare il piccolo albero di carta con l’acqua magica fornita nella confezione e vedrete dischiudersi dei meravigliosi fiori rosa! La fioritura dell’albero magico Sakura dura circa un mese.

pollice

Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere, con la certezza che non avrei potuto essere più fortunata. Tanti Auguri!

La bellezza ed eleganza di una vera rosa, sono uniti qui alla preziosa protezione dell’oro, così la rosa d’oro 24 carati non teme il tempo. Un regalo unico e prezioso per una mamma d’oro.

romantica

A prima vista può sembrare una semplice candela ma in realtà è molto di più. Il vero segreto è contenuto al suo interno. Quando infatti la cera si è consumata completamente, sul fondo troverete una bellissima sorpresa. Un prezioso gioiello renderà ancora più piacevole la sorpresa del regalo e la profumata attesa.

romantica4

Mi hai insegnato tante cose e per questo proprio nel giorno della tua festa voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto! Ti voglio bene mia dolce mamma.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO