Libri Poeti per l’Emilia, terza donazione

Poeti per l’Emilia, terza donazione

0

Il libro “Poeti per l’Emilia“, un progetto editoriale a cura di Barbara Brussa e Silvana Stremiz, a cui hanno partecipato 37 autori di PensieriParole con la finalità di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma con epicentro in Emilia-Romagna, era già riuscito a devolvere 1662 euro (le ricevute sono disponibili qui e qui).

Motore di questo progetto sono stati gli stessi autori che si sono mesi in gioco con il proprio estro letterario per una nobile finalità comune. Annunciamo che nella giornata di ieri, 5 marzo 2014, sono stati devoluti altri 257 euro delle successive vendite (la ricevuta è disponibile qui). Dunque, grazie all’acquisto di “Poeti per l’Emilia” e al semplice – quanto efficace – passaparola, sono stati devoluti alla Regione Emilia-Romagna un totale di 1919 euro.La raccolta di fondi continua con un nuovo progetto sposato da 40 autori, curato da Silvana Stremiz e Ilaria Lailly Daolio e con la prefazione di Matteo Tuveri: “Insieme. Autori per la Sardegna“. Questa antologia poetica ha visto la luce il 24 febbraio scorso ed è a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione Ciclone Cleopatra in Sardegna nel novembre 2013 del comune di Torpè (NU).

Per saperne di più su “Insieme. Autori per la Sardegna” visitate il nostro shop: troverete lì la scheda del libro e la possibilità di acquistarlo!

Con un piccolo gesto aiuterete chi ha più bisogno e terrete per voi uno splendido tomo di poesie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here