Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Dimenticare di aver vissuto qualcuno significa non averlo amato veramente.
Trovi le frasi di Filippo Giliberti in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.
Dimenticare di aver vissuto qualcuno significa non averlo amato veramente.
Tu ridi mentre io piango, la pioggia cade a oltranza e non si ferma mai, non vuole cessare... Milioni di gocce di rugiada sulla mia pelle non placano il desiderio che cresce forte e da qui comprendo la necessità di averti. Sono assetato della tua bocca, del tuo respiro, dei tuoi occhi e dell'immensità del tuo cuore.
Spinto da un forte desiderio di esserti accanto e trastullar con la tua bocca, il mio respiro getta polvere di diamanti per dar luce alla tua bocca e ogni tuo bacio si diffonde e mi accarezza sotto la luna questa notte, ci illumina in ogni parte delle nostre carni nude, per dare nobiltà ad ogni nostro movimento...
È stato bello vederti, accarezzarti, udire il tuo respiro, sentirlo mescolarsi al mio.
Ogni tua emozione: è giunta a me come un richiamo nella notte, buia e silenziosa e che a lungo dura.
Resto fermo, avvolto tra le lenzuola e già mi vedo a guardare fuori il mondo, ove le speranze nascono ed io, con l'ansia di incrociare il tuo sguardo, la maestosità dei tuoi occhi grandi che disperdono un...
Trapelano dalle tue lunghe dita fiumi di di colore scalfito dal tuo cuore... L'enormità del mondo e l'immensità di luce che trabocca dai tuoi occhi enormi, per dar luce a tutto ciò in cui credi.
Le parole confuse si fondono come melodia di un suono aperto al cielo e ogni tuo gesto è una carezza che cosparge cascate di corallo, come fiale di colori che scorrono nelle tue vene.