Non voglio capirti, perché per capirti dovrei un po' somigliarti, ma somigliarti, significherebbe avere qualcosa in comune con te. Io voglio solo cancellarti.
Composta sabato 12 giugno 2004
Non voglio capirti, perché per capirti dovrei un po' somigliarti, ma somigliarti, significherebbe avere qualcosa in comune con te. Io voglio solo cancellarti.
Mi hai lasciata, senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi... Stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattata così... Ora penso solo una cosa di te che sei un vigliacco e un codardo... Non ai neppure il coraggio di essere uomo per dirmi come realmente stanno le cose... non riesco a spiegarmi una cosa, come ho fatto a stare tutto questo tempo con te, senza rendermi conti di chi eri realmente.
Nel mio cuore.
Nel mio cuore ti porterò sempre con me,
perche a volte la vita ci regala dei momenti magici,
ma poi li sconvolge donandoci momenti tristi,
sperando sempre di non scoprire
quella solitudine immensa...
che arriva scoprendo che d'amarti ero solo io.
Una scatola per te: piena di teneri, sinceri, preziosi baci e auguri.
Buon Compleanno.
Difficile essere originali con gli auguri di compleanno. Facciamo così: tu fai un sorriso e ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tanti auguri di vero cuore!
Conoscerti è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, e festeggiare questo giorno insieme mi fa sentire sempre più parte di te! Hai la capacità di farmi sentire apprezzata per quella che sono ed è per questo che ti amo da impazzire. Con la speranza di poter trascorrere insieme tanti altri compleanni ti faccio i miei più grandi e sinceri auguri che partono da un cuore che ormai cammina insieme a te. Sei importante. Buon compleanno...
C'è una persona che con il suo sguardo regala emozioni, con il suo sorriso da gioia, con la sua presenza riempie la vita, ora questa persona compie gli anni e questa persona sei tu.
Buon compleanno!
Strano ma vero: non trovo le parole per esprimerti l'augurio di buon compleanno... Così lascio a te la possibilità di esprimere il desiderio che più ti sta a cuore: la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te, accompagnato da un dolcissimo bacio!...
La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale... Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!
Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà della vita... buon compleanno.