Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non cambio amici ogni giorno. Ci sono persone che fanno parte della mia vita da anni! Oh; certo ogni nuova persona è la benvenuta, ma sia chiaro che dal momento in cui entra se non rispetta certe regole quello che prenderà sarà due calci in culo che la rispediranno da dove è venuta. Non ho più tempo per certe cose e ho solo una regola: rispettami e chi non lo fa fuori dalla mia vita!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti lascio andare, ti lascio stare perché credo che la mia vita debba circondarsi di cose ben più sensate. Ti lascio perdere perché voglio che tu resti circondato da quelle stesse trappole e catene che ti sei costruito. Ti ignoro e passo oltre perché amo guardare lontano e non la sporcizia che già ho scelto di lasciarmi alle spalle. Ti lascio dove sei per il semplice motivo che non hai nulla per poter camminare al mio pari.
    Composta domenica 3 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tu non sai le volte che mi avresti levato due schiaffi dalle mani. Odio la cattiveria, la falsità e soprattutto detesto essere il capo espiatorio delle ossessioni, fissazioni e convinzioni altrui! Io non do fiato alla mia bocca perché Dio me l'ha concessa, ma a te toglierei volentieri la parola buttandoti giù tutti i denti. Peccato che non sono te e ciò che mi guida sempre è il buon senso e l'intelligenza!
      Composta domenica 24 agosto 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dico grazie a te che mi hai ferito non una ma mille volte. A te che mi hai fatto perdere giorni belli a piangere. A te che mi hai detto: "fidati"! E poi mi hai delusa/o. A te che invece hai saputo cogliere tutto questo, stringerlo sul cuore e quasi facendolo "tuo" mi hai alleggerito il cuore. A te che senza fare niente, ma solo semplicemente essendoci hai cambiato "me" rendendomi migliore!
        Composta giovedì 6 dicembre 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Grazie a te che mi hai fatto male. A te che mi hai illuso. A te che hai mentito. A te che hai sorriso di fronte alle mie lacrime. A te che hai dimostrato di non conoscere i veri valori. A te che hai insultato e giudicato. Grazie a tutti voi perché mi avete insegnato che non essere come voi è essere migliori!
          Composta sabato 17 agosto 2013
          Vota la frase: Commenta