Scritta da: Silvana Stremiz
Con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico solo la prima delle grandi gioie che la vita ci può regalare.
Commenta
Con i nostri complimenti e l'augurio che tu possa aver assaporato nel successo scolastico solo la prima delle grandi gioie che la vita ci può regalare.
Visto che non ti ho fatto gli Auguri di Buon Anno e che un po' te la sei presa... rimedio subito facendoti gli Auguri per una dolce epifania che tutte le feste si porta via...
In questa giornata di... anni fa gli angeli si sono riuniti nel cielo e danzando allegri hanno invocato il tuo arrivo tra danze e canti tu sei arrivato e un gran sorriso hai regalato al mondo intero.
Buon Compleanno.
La vita che avete intrapreso oggi insieme, sia costellata di gioia amore e soddisfazioni.
Tanti auguri!
Buonanotte amore... addormentati come una bambina! Sogna e guarda le stelle...
In occasione del tuo onomastico, voglio farti i miei più cari auguri e ricordarti che potrai sempre contare sulla mia amicizia.
La vita è lunga e breve, ma voi siete stati capaci di trasfigurarla giorno per giorno per renderla una creazione divina.
Tanto tempo insieme è servito a rafforzare ancora di più il nostro amore, mi auguro che continui sempre così.
La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti renda forte per affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.
Tanti auguri papà... questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzione che mi hai dato, per tutte le volte che sei stato orgoglioso di me.