Frasi inserite da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Chi non vorrebbe gridare al mondo, al cielo, alle stelle: ti amo? Chi non lo vorrebbe gridare? Ma poi sai che non puoi, che forse è meglio restare in silenzio. Non si può, quando sai che non c'è la persona a cui vorresti gridarlo. Quel ti amo che è fortissimo, più d'ogni cosa al mondo, e dispiace poter dire solo ciao.
Composta lunedì 5 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Ci sono persone belle in questo mondo, che io chiamo anime belle. Quando le incontri non ti è difficile riconoscerle, non hai bisogno di essere uno scienziato, non hai bisogno di un calcolo scientifico, basta osservare ed ascoltare con attenzione quello che dicono e fanno. Io ne ho viste di queste persone, quando le incontro presto loro attenzione, leggendo tra righe dei loro pensieri, dei loro commenti e ho capito che anche tu sei una bella persona. E ti ringrazio di essere passata sulla mia strada. Sai, non è facile incontrarle una bella persona come te.
    Composta lunedì 5 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      È un addio sofferto, avrei voluto dirti non andare. Ma ormai sei già andata via, via dai miei occhi, via dal mio cuore. Sai, certe distanze sono catene che non puoi spezzare, nemmeno con le lacrime di un cuore follemente innamorato, che in silenzio grida il suo dolore. Gli occhi vuoti si perdono nel silenzio che hai lasciato intorno a me. Sai, le mie labbra ancora ti chiedono di non andare. Mi manchi tanto, amore mio.
      Composta mercoledì 7 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta