Scritta da: Rosita Ramirez
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Che notte sarebbe se non ci fossero i sogni! Sarebbe come un cielo senza la luna e le stelle. Buonanotte ai nostri sogni.
La notte è già arrivata. Portiamo con noi i bei momenti, sperando che al giorno dopo ci siano ancora delle belle emozioni da vivere... Buonanotte alle nostre emozioni.
Il Natale non è Natale senza i sorrisi dei bambini, quindi auguri d'un Buon Natale a tutti i bimbi del mondo.
L'alba ci invita a prendere i primi pensieri positivi, ci invita ad assaporare un caffè, ci invita a cominciare con grinta un nuovo giorno... Buongiorno!
Volere bene a qualcuno non può mai ritenersi uno sbaglio, perché se abbiamo voluto bene con il cuore, non dobbiamo pentirci mai. Perché sei tu che hai fatto di tutto per quella persona, anche se quel qualcuno non lo dovesse meritare.
Buongiorno a te che regali tempo alle persone in ospedale facendole sorridere, anche se dentro di te c'è solo tristezza. Buongiorno a te che hai il coraggio, la saggezza di fare in modo che ogni giorno ci siano propositi da seguire.
Natale! Un giorno per condividere, per riflettere, per donare a chi non ha nulla, non dimenticarlo!. Sereno Natale a tutti.
Una meravigliosa giornata la possiamo trovare in un sorriso, in un saluto e in un buon caffè... Buongiorno a tutti!
Dipingiamo con gioia questo nuovo giorno che siano i colori dell'arcobaleno a colorare tutto ciò che ci circonda, diamo a noi stessi la possibilità di lottare ad iniziare combattendo, ad amare ed essere amati perché l'amore sarà la nostra arma migliore.