Scritta da: Rosita Ramirez
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Composta giovedì 14 dicembre 2017
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Buongiorno a noi che ci svegliamo presto, a noi che siamo capaci di vincere l'egoismo e di imparare la vera solidarietà cristiana, perché non c'è più felicità nel dare che nel ricevere, senza dimenticare che il giorno inizia con una preghiera.
Quando sorge il sole, pensa che ti aspetta un'altra giornata per ricominciare, prova a essere positivo e vedrai che mano a mano ti cambierà in meglio. Buongiorno.
Buongiorno! Auguro una serena giornata a tutti quelli che come me credono ancora che ci si possa rialzare. A te che invece credi di non farcela, alzati e vai! La vita è bella e c'è tanto ancora da imparare.
A volte basta solo un ciao delle persone a cui vogliamo bene per cominciare la giornata con un sorriso. Buongiorno amici sinceri.
Sotto le coperte nascondo le mie lacrime, la mia melanconia, la mia tristezza con la speranza che domani sarà un giorno migliore. Chiudiamo gli occhi che la notte ci porterà a sognare. Buonanotte!.
Puoi davvero cambiare la giornata ad un amico, un sorriso è forse la cosa più bella che si possa ricevere ma anche regalare! Buongiorno amici.
Toc toc ci siete? Volevo augurarvi una serena giornata accompagnata da un sorriso. Buongiorno amici!
Buongiorno a chi si alza presto con l'aroma d'un caffè, buongiorno a chi aspetta un saluto, buongiorno a chi sogna a occhi aperti, buongiorno a chi lotta contro l'ingiustizia, buongiorno a chi ha speranza che domani sarà un giorno migliore.
Vorrei vivere ogni mia emozione tra le tue braccia, farti sentire i battiti del mio cuore, vorrei che tu capissi che sei il mio amore. Buon San Valentino!