Scritta da: Marina Maiello
Un sorriso, un saluto, un gesto gentile sono come piccole gocce di rugiada, sufficienti però a far rifiorire l'animo di chiunque. Buongiorno.
Composta lunedì 10 luglio 2017
Un sorriso, un saluto, un gesto gentile sono come piccole gocce di rugiada, sufficienti però a far rifiorire l'animo di chiunque. Buongiorno.
È bellissimo il "buongiorno" è una carezza che parte da un cuore, sfiora un altro cuore e come per magia si accende il primo sorriso della giornata.
La felicità è fatta di attimi in cui dimentichiamo gli affanni, ma è proprio l'intensità di quegli attimi a dare senso, colore e bellezza alla vita. Buongiorno.
Non è facile raggiungere la serenità, il viaggio è lungo e faticoso e il biglietto costa caro, ma se si ha la fortuna di arrivare a destinazione, il panorama non teme confronti! Serena giornata!
Sognare è per i più coraggiosi. Sognare significa sperare, amare, lottare, contro ogni logica, contro ogni realtà, contro ogni evidenza.
Un "buongiorno" quando è detto con il cuore non è più una semplice parola, diventa un augurio speciale, è come dire vorrei per te un giorno buono, che tutto vada come desideri, che la vita oggi ti sorrida davvero e allora buongiorno di cuore a tutti voi!
Ogni persona che amiamo è un pezzettino di cuore che ritroviamo nei nostri sogni più belli. Buona notte!
Buongiorno alla gioia che accompagna tutto ciò che rinasce, che sia un fiore dopo un rigido inverno o un cuore che dopo il buio ritrova la speranza.
In fondo cos'è un "buongiorno"? Il buongiorno è un magico pensiero, un pensiero che corre veloce, ricopre grandi distanze, arriva dritto al cuore e lo riempie di sole.
Quando pensi che ci sia troppo grigio intorno a te, tira fuori quel personale, prezioso raggio di sole che custodisci in fondo al cuore e illumina la tua giornata a dispetto di tutto!