Scritta da: Maria Viola
Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.
Commenta
Dolce mondo, si cerca un sogno nuovo per ogni notte, ma il mio sogno di tutte le notti sei solo tu.
Voglio dire grazie a chi mi vuole bene nonostante le mie imperfezioni, voglio dire grazie a chi non mi vuole bene per colpa delle mie imperfezioni. Voglio dire grazie a tutti voi, perché è grazie a voi che io sono diventata quello che sono, me stessa!
E poi anche la notte ha il suo fascino, nasconde le imperfezioni del giorno e dà colore ai sogni. Dolci sogni anime belle.
Buon sole e dolce giorno, ogni mattina si compie il miracolo il sole sorge per te una buona e serena giornata dal mio cuore.
Buon dolce giorno a te, ogni giorno che inizia è un dono da aprire con migliaia di istanti da vivere, sii felice per questo giorno.
Buon sole e dolce giorno. Comincia con un sorriso, metti un po' di gioia e innaffia con tanta serenità questa e'la ricetta per la felicità un buongiorno felice e se non lo è facciamo in modo che ogni cosa ci aiuti per esserlo.
Dolce notte a questa notte, dolce notte a chi oggi si è data con il cuore, a chi si è donata un giorno di sole, a chi ha sorriso anche se pioveva, a chi ha trovato il tempo per fare una carezza, a chi ha pensato di non potercela fare ed a stretto i pugni e ha dovuto lottare, a chi ha piantato un fiore in giardino e chi quel fiore la regalato con amore.
Buona festa papà. Ti voglio bene papà, te ne vorrò sempre e ora più che mai. Forse non te l'ho mai detto e mi pento adesso di non averlo mai espresso con le parole. Era quasi sotto inteso fra di noi guardarci e amarci con gli occhi e adesso che son vecchia lo grido al vento, al cielo e al mondo. Ti voglio bene papà e sempre te ne vorrò!
Buon sole nel cuore e un buongiorno d'amore. Prendi un sorriso e regalalo al tuo vicino, prendi un pensiero positivo e portalo nel cuore, ti aiuterà ad affrontare il giorno con amore, prendi un fiore e donalo al mondo. Ogni cuore ha bisogno di un gesto di tenerezza.
Poi arriva la notte per dare riposo ai pensieri e far riaccendere i sogni. Dolce notte e tanti bei sogni. A domani.