Scritta da: Maria Viola
Ogni giorno che passa mi lego sempre di più a te, grazie di esserci. Ti voglio bene.
Commenta
Ogni giorno che passa mi lego sempre di più a te, grazie di esserci. Ti voglio bene.
Dolce sera e buon tramonto. Ti auguro forza, pazienza e coraggio perché se venisse a mancare la forza ogni difficoltà sarebbe insuperabile, se mancasse la pazienza ogni cosa sarebbe insopportabile e ti auguro il coraggio di affrontare gli ostacoli che la vita ci impone.
Che bello alzarsi al mattino e avere qualcosa in cui sperare, qualcosa per cui sorridere, una vita da vivere.
Sogni sereni. Il giorno che è finito ha lasciato qualcosa di importante in noi, nel bene e nel male e domani si ricomincia da quello che abbiamo imparato ieri, ma con tanto ancora da imparare. La vita è questa e i sogni ci aiutano a viverla.
Buonanotte a chi nonostante tutto e tutti crede ancora che la speranza bussi sempre al suo cuore.
Guardo le stelle e inizio a sognare. Dolce notte anima bella. Un abbraccio di luce, un bacio e una carezza sul cuore a domani.
Ogni giorno finisce con la speranza, magari oggi non è stato un bellissimo giorno, magari avresti desiderato qualcosa di più, magari hai pianto per qualcuno o per qualcosa, magari ti sei arrabbiato perché hai dato troppo importanza ad una cosa banale, magari se ci pensi meno e pensi un po' più a quelle poche cose belle che ti sono successe oggi puoi alzare gli occhi al cielo, ringraziare per ogni cosa e chiedere forza per un domani magari migliore di oggi.
Dolce notte, e sogni sereni, domani aspetta te, ricomincia per te.
Sono i sogni che ci aiutano a vivere e ad aspettare il domani con la speranza nel cuore, sogni pieni di speranza. A te e a domani, dal mio cuore un abbraccio, una carezza, una rosa sul cuore.
Dolce notte e magici sogni. Qualunque sogno diventa magico se è un sogno d'amore.
La luna, le stelle il mare c'è tutto per iniziare a sognare! Dolce notte dal mio cuore e a domani.