Scritta da: Maria Viola
Aspetto la notte per poter sognare, come aspetto il giorno per continuare a sperare. Dolce notte dal mio cuore.
Commenta
Aspetto la notte per poter sognare, come aspetto il giorno per continuare a sperare. Dolce notte dal mio cuore.
Buonanotte a tutti i miei amici, a quelli che ci sono sempre anche se distanti, a quelli che porto sempre nel cuore. Buonanotte a chi mi ha dato nuovi stimoli e magari neanche lo sa, a chi mi vuole bene. Buonanotte a chi in questo periodo sta soffrendo, a chi è solo, a chi ha perso il sorriso, a chi avrebbe bisogno di quell'amore che non ha, a chi si sente insoddisfatto, a chi a stento riesce ad andare avanti. Buonanotte a chi ha un posto speciale nel mio cuore, a chi stimo, a chi ammiro, a chi semplicemente c'è stato. Buonanotte a te che leggi, possa essere ogni notte e ogni alba gioia, speranza e serenità. Una carezza un abbraccio una rosa con tutto il mio cuore!
Ogni lacrima è un dolore, ogni stella è un desiderio, ogni sogno è una speranza.
Buonanotte ai sognatori, a chi si costruisce ogni sera il suo sogno, a chi fa della sua vita il sogno di chi ama, a chi da ogni sogno prende linfa vitale per vivere ogni giorno. Buonanotte a te.
Sereno giorno. La tua luce Signore illumini la nostra vita.
Sono qui a pensarti e sento dentro di me una fitta fortissima al cuore, sento di avere paura di perderti. Paura di perdere il tuo amore, di non poter più stringerti a me.
Buon sole nel cuore e buon inizio settimana. Fa di questo giorno una rosa da donare con amore a chi ti è vicino, sorridi, porta pazienza, dona coraggio, porta sempre la tenerezza e l'amore nel cuore e nello sguardo. Un abbraccio di luce e amore, una carezza sul cuore.
Ho sempre pensato che nella notte le stelle avessero qualcosa da raccontarmi, mi piace pensarlo ancora, così la sera prima di addormentarmi fisso una stella e lascio che mi parli. È così bello ascoltare la luce, mi si riempie il cuore di speranza per quel domani che aspetto con ansia. Dolcissimi sogni dal mio cuore e che la speranza regni sempre nei nostri cuori.
Ti auguro che il vento ti spettini e porti via tutto quello che oggi non è andato bene. Ti auguro di avere sempre un sorriso da donare, un abbraccio da dare, una dolce notte da vivere con pace, serenità e amore.
Buon giorno e buon risveglio. Non lasciare che le spine ti nascondano la bellezza di una rosa.