Scritta da: Giorgia Stella
Spesso sono "gli occhi negli occhi" a trasmettere le emozioni più belle.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Spesso sono "gli occhi negli occhi" a trasmettere le emozioni più belle.
C'è chi lo ama deciso, chi delicato, chi espresso, ristretto o macchiato. L'importante è che a darci il Buongiorno sia un caldo e profumato caffè!
Scende la sera su un'altra giornata, le ombre si diradano, i pensieri si distendono. Ognuno si addormenta con i suoi sogni, con i suoi desideri, che ad occhi chiusi, nel buio della notte, se vengono a trovarci, sembrano quasi veri.
Fai il pieno di energia, una porzione di mare, due porzioni di sole, esagera con i sorrisi e bevi a grandi sorsi la tua vita.
E se la vita non è sempre tutta rosa, ritagliati una piccola oasi di pace e porta con te chi riesce a strapparti un sorriso anche nei "momenti no". Porta con te chi ti fa stare bene anche in silenzio. Porta con te quella ricchezza così speciale, così importante che non si deve perdere mai.
Può essere nascosta tra le nuvole, può essere un quarto, mezza o piena, ma è sempre dalla luna che dipendono i nostri stati d'animo, e quando lei è lì, brillante e splendente nel cielo della notte, sembra quasi che ci guardi, per infondere in noi il suo velo di pace e di serenità.
È sempre una buona giornata quando inizia con un sorriso sulle labbra, con la felicità nel cuore e con il saluto profumato del caffè.
Se la realtà ti tarpa le ali, almeno con i tuoi sogni, impara a volare.
Per avere belle notti non è sempre necessario dormire, ma per avere una bella vita è sempre necessario sognare.
Buonanotte a tutte le persone che mi vogliono bene, con tutto il cuore voglio dirvi: grazie di esserci! A domani.