Le migliori frasi inserite da Kicco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Kicco
Per spedire gli auguri natalizi nell'era moderna la carta e la penna non vengono più usate, sono stati sostituiti dagli sms e dall'email, più rapidi e sicuri di arrivare a destinazione. Per inviare il mio augurio, preferisco mantenere le vecchie tradizioni, con la penna in mano, mi accingo a scrivere queste brevi parole. Ogni vostro desiderio o sogno che vi passa per la mente, si possa tramutare in realtà il più presto possibile e che la salute vi assista nel nuovo anno. Auguri di buone feste.
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    Alla sera quando chiudo gli occhi i sogni ti prendono per mano e ti portano nei miei, tu inizi a raccontare quello che hai fatto ed io anche, subito dopo mi abbracci e chiudi le mie labbra con le tue, per poi unirci in un lungo abbraccio e rimanere stretti fino all'alba del giorno dopo. Amore ti auguro un dolce notte.
    Composta martedì 11 dicembre 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kicco
      Mamma la prima parola che i bambini dicono quando sono ancora piccoli, è la prima persona che vedono quando nascono ed è per loro un abbraccio sicuro che li sostiene per tutta la vita. Auguri care mamme voi siete la nostra ancora nel mare in tempesta e la lanterna che illumina il cammino nelle notti più buie. Grazie di tutto. Auguri che la festa inizi e duri tutto l'anno.
      Composta giovedì 4 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kicco
        Nel periodo natalizio tutti sono eccitati per accaparrarsi il regalo più prezioso e bello, il cibo più saporito e sfizioso da mettere sulla tavola ben apparecchiata. La neve è caduta e ricopre tutto di bianco, il tempo rallenta, il giorno di Natale sta per arrivare, è un momento magico dove tutto può succedere. Fermatevi e meditate sulle cose che hanno più valore. Buone feste.
        Composta domenica 11 novembre 2018
        Vota la frase: Commenta