Frasi preferite da Deborucci

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Barbara Brussa
Non ti auguro un futuro fantasmagorico
né di poter realizzare ogni tuo singolo desiderio:
sarebbe inverosimile.

Semplicemente e realisticamente, ti auguro
di continuare ad emozionarti
per le piccole e grandi cose della vita;
di far tesoro di ogni pagina già scritta,
e di rendere sempre più speciali quelle che scriverai.

Un sorriso, che possa farti sorridere il cuore
Un piccolo pensiero, colmo d'affetto per ringraziarti
delle emozioni che hai saputo donare.

Buon Compleanno!
Composta mercoledì 17 febbraio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Assia & Niki
    Dirti solo Buon compleanno può sembrare banale, ma quando gli auguri arrivano dal profondo del cuore anche un semplice "Buon compleanno" assume un significato speciale. È per questo che ti dico semplicemente auguri, ma dal profondo del mio cuore, affinché questo sia per te un giorno indimenticabile e l'inizio di innumerevoli giorni pieni di amore e di serenità.
    Composta martedì 22 febbraio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo.
      Buon compleanno!
      Composta domenica 7 agosto 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: FrancoSoft
        Tutto è iniziato per gioco, da un tuo "se se", raccolto da me come una sfida. Da lì è nato il nostro grande immenso e reciproco amore, è durato sette mesi, ci siamo amati tanto, ho ridato fiducia nell'amore, mi dicevi sempre che io ero l'amore che avevi sempre sognato e che oramai amori come me non esistevano più. Purtroppo io sono sposato e anche se sono alla fine della mia storia sarò sempre un uomo che ha già un passato. Anche se per te tu mi hai detto "sono pronta a rinunciare al sogno di ogni donna", di fronte al dispiacere di tua madre rinunceresti al grande amore. Tu mi dicevi che il tuo bene è più grande del mio amore, ma vedi forse non hai capito bene ancora la differenza che c'è tra voler bene e amare. Mi hai chiesto di non vederci fino alla mia separazione e fino a quando io non verrò accettato, se lo sarò mai. Io non ce la faccio, non riesco a vivere con l'amore nel cuore e non poterlo abbracciare, viverlo. Forse sarò un vigliacco ma preferisco distruggerlo perché il mio amore è talmente grande che mi fa soffrire immensamente, io non voglio più soffrire. Porterò nel mio cuore il ricordo del nostro amore per sempre, ma cercherò in tutti i modi di non innamorarmi mai più. Oggi vivere è bruttissimo, spero che il mio amore per te finisca il prima possibile e rimanga solo il ricordo.

        Detto questo, voglio dirti, che tu sei stato per me un amore immenso e dirti che non credevo in un futuro tra noi è una bugia, anzi mi vedevo già a vivere felici per tutta la vita.
        Ho voglia di gridare al mondo per l'ultima volta una parola che oggi molti pensano di capire, ma non è vero.

        Ti amo stellina mia.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Vincenza Molvetti
          Ciao nonna, ti scrivo questa lettera che giungerà sicuramente al tuo cuore. Oggi è il tuo compleanno nonna e anche se non potrò
          regalarti un abbraccio, un cioccolatino o una chiacchierata a tavola, ti regalo il mio amore per te, il ricordo di te che vive in me da anni e che non mi abbandonerà mai.
          Sei la stella più luminosa del firmamento e ogni volta che ti vengo a cercare lì in quell'immensità ti trovo sempre.
          Sii, tu ci sei sempre, accanto a me, nei miei sogni, nei miei giorni, in una canzone che ascolto, in un odore di pasta fresca o pane caldo che mi riporta nella tua cucina, quando con amore e passione preparavi cose speciali per tutti noi, in una fiaba trasmessa in tv, in una bambola di pezza che conservo ancora nel cassetto dei ricordi. Tanti auguri nonna Maria, tanti auguri donna straordinaria, la tua festa oggi è nel cielo, insieme a tua madre e a mio padre e a tutti gli angeli... ti voglio bene nonna.
          Tua nipote Enzina.
          Composta domenica 7 novembre 2010
          Vota la frase: Commenta