Le migliori frasi inserite da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Lasciamo illuminare questo Natale dai bagliori delle nostre anime, lasciamo le carezze dei nostri cuori tra le mani di chi soffre, siamo caritatevoli, non pensiamo ai regali vuoti e senza magia, quell'apparire che non ha senso. Annunciamo invece la nostra gioia, elargiamo il nostro amore a chi è solo, rechiamoci a trovare un anziano, un amico in difficoltà e lasciamo a essi tutto l'affetto, tutta la gioia che abbiamo dentro, siamo noi stessi gli angeli Divini. Portiamo il Bambino Gesù in tutte le case, siamo tutti noi i discepoli dell'Amore misericordioso di Cristo.
Composta sabato 1 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Sei quell'atroce dolore che non si cancellerà mai, un fiore reciso con tanta brutalità, una rosa strappata e calpestata, ma io voglio ricordarti per quello che eri, voglio ricordare la tua allegria e quel tuo essere travolgente follia. Non c'è distanza che possa separarmi da te, la tua carezza sarà un battito d'ali che per sempre vivrà. Quel pennello intriso nei tuoi meravigliosi colori, dipingerà il sorriso più bello del l'universo. Ciao dolce Stella, di tutto il cielo sei la più bella.
    A... Dio Deborah.
    Composta martedì 16 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta