Scritta da: Antonio Cuomo
Se le mie sono parole senza senso, è perché manca in esse il valore della tua amorevole presenza.
Composta giovedì 10 ottobre 2013
Se le mie sono parole senza senso, è perché manca in esse il valore della tua amorevole presenza.
Auguri a chi oggi celebra l'Amore, onorando la sua esistenza. Auguri a chi, nonostante i frenetici tempi, trova il suo tempo per amare, a chi crede ancora nell'amore che fa fermare il respiro, quello che fa tremare l'anima e a volte fa tanto male. Auguri a chi si dispera per averlo sporcato, a chi nell'amore non ha creduto, a chi invece l'ha perduto, ma dal cuore non l'ha spostato.
Quando il sole tramonta, chiude il sipario sul bello e sul brutto, lasciando alla notte il compito di farci sognare. Buona Notte!
Tu perdonami se questa notte ti penserò così forte, mi stringerò al tuo cuscino riposando alla mia passione. Più lontana sei, più vicina ti vorrei, non ho pace stanotte. Oltre il sogno ti cercherò e nel freddo del mattino quest'amore inseguirò, tremerò quando poi scoprirò che era tutto un brutto sogno angoscioso.
Manchi e la testa inventa tante speranze per non far morire il cuore di questa forte malinconia.
Mamma, l'aspetto della magnificenza, il viso dell'amore, il sorriso di speranza, una stella lucente dalle punte smussate, capace di splendere anche quando l'energia manca al suo cuore, sei sempre una parola di conforto, l'abbraccio che porta via lo sconforto. Non sei solo mamma, amica, sorella, moglie tu, sei sacrificio e dono.
Avvolti nelle ali dei nostri cuori, eternamente noi.
Buonanotte a voi che animate le mie parole, sentendo le mie stesse emozioni come un riflesso nei vostri cuori. Grazie!
La dolcezza del Natale, sia per il tuo cuore fonte di un sincero bene da divulgare in tutti gli animi che incontri, intento che ciascuno di noi deve possedere per accendere la vita altrui per tutti i giorni a venire.
Buongiorno, forse domani sarà diverso da oggi, ma oggi ci tocca. E quando lo sentiamo addosso cerchiamo di stringerlo, di tenerlo abbracciato, di farlo nostro.