Frasi tristi

Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.


in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Ti conobbi in giorno di pioggia, io molto più grande di te, per te ero come un fratello, parlavi, piangevi, ti confidavi con me, io morivo per te perché ci tenevo alla tua amicizia.
Ma un giorno tutto cambio i tuoi comportamenti le cose che dicevi mi fecero capire che per te ero solo un oggetto da usare poi buttare. Sei stata solo una delusione.
Composta venerdì 10 luglio 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: E. Provehitoinaltum
    in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
    Voglio smettere di essere una stella che pulsa, voglio smettere di essere una stella che emana luce propria, voglio essere come la luna, una luna, che ha bisogno di un altra stella immensa per poter brillare.
    Per ora rimango una stella che tutti vedono ma che nessuno osserva; la cosa che fa più male è che pochi percepiscono la differenza tra vedere, guardare e osservare.
    Composta venerdì 10 luglio 2009
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lacrima di Luna
      in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
      Che gusto ci provi a farmi soffrire?
      Ne guadagnerai solo lacrime e dolore... e chissà... Cosa provo ora per te? Tra odio e amore c'è una distanza che può sembrare immensa, ma che è a volte è davvero piccolissima.
      Capita, capita di illudersi. Quante volte ci si innamora senza essere ricambiati? Infinite, e ora che mi trovo in questa situazione... Non mi pento. In fondo, è stato bello vivere in un sogno.
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
        Forse hai già cancellato tutto dalla tua mente o cerchi di farlo o forse in realtà non mi hai mai fatta scendere nel tuo cuore...
        Penso solo alle tue notti insonni, al tuo forte malessere di poche settimane fa, alla tua terribile infanzia e son triste e mi dispiace per te...
        Dicevi d'esser forte e che ti saresti preso cura di me, ma non sono io quella che ha bisogno d'aiuto... so cavarmela da sola... anche senza di te...
        Sono un frollino quando voglio, lo sarei stata per te ogni volta che l'avresti voluto, sarei stata una roccia quando il caso l'avrebbe richiesto, come in questo momento...
        Io mi piego, ma non mi spezzo... e so come andare avanti... l'ho sempre fatto... ritornare sul binario ogni volta e ripartire da zero.
        Ed ora senza di te!
        Vota la frase: Commenta