Scritta da: Simona PANI
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
In quest'anno ci hai stretto in un forte abbraccio che ci ha scaldato il cuore e reso la tua mancanza più sopportabile. Non smettere mai di starci accanto.
Commenta
In quest'anno ci hai stretto in un forte abbraccio che ci ha scaldato il cuore e reso la tua mancanza più sopportabile. Non smettere mai di starci accanto.
Abbiamo provato più volte a riprendere il nostro rapporto. Ho capito che non ci saranno più tutte quelle piccole situazioni che ci univano, e quelle emozioni che bastavano per farci tremare... perciò ti dico addio!
Dirci addio a questo punto è inevitabile.
È stato destino a farci incontrare. È stato destino a non farci unire. Spero non sia destino dimenticarti.
Ero seduto in riva al mare, nei miei pensieri c'eri te, la nostra lunga storia d'amore finita nel momento più bello! Tu amore mio perché sei andata via in questo momento?
Una bambina che sorrideva sempre non c'è più, nel cielo è diventata l'angelo più lieto.
Un ti amo non detto ti ha portato via da me, ricordo ancora quando mi dicesti "tra noi è tutto finito".
Mi dispiace ci abbiamo provato e riprovato ma nn funziona. Ho deciso: ti lascio.
Non provarci più Il mio cuore piange è deluso da te e dalle tue bugie, ora però l'ho ricucito coccolato e rinchiuso non potrai mai più ferirlo. Addio.
È passata una stella nella mia vita mi ha mostrato bagliori intensi, emozioni infinite, mondi sconosciuti. Adesso non è rimasta che una scia e il dolore immenso di in fondo ha sempre saputo che quella stella apparteneva già ad un altro cielo ma sperava che un giorno avrebbe brillato solo per me. Addio luce.