Scritta da: Elisa Cassinelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
Commenta
Il tuo silenzio è l'addio più doloroso che ci sia.
Ci sono due modi per essere ingannati: credere alle cose false o non credere a quelle vere. Da te sono stata ingannata in tutti e due i modi. Ops... scusa... ma questo pensiero è troppo difficile, per te, da capire... Dimenticando il tuo limite intellettivo mi sono spinta su livelli per te troppo alti e per questo ti chiedo scusa... Addio.
Sempre insieme tu ed io senza dirci addio, la mia terra il mio cielo sarai. Guarda avanti perché ogni ostacolo che c'è non ci dividerà ora e mai.
L'amore che ho visto nascere dentro di me. Non riuscirò mai a dirti che è morto con un addio. Ma posso dirti che è vissuto con me.
Fuggi da me, ma non t'accorgi che fuggi da te... e quando tutto ti è finalmente chiaro, un oceano in tempesta ci separa... e la follia ci divora.
Ho paura di perderti ma sto facendo di tutto per essere lasciata!
Ho sperato che tu non te ne andassi anche se in realtà a fuggire sono stata io.
Sei passato nella mia vita, come la luce di un lampo nel cielo... Bei momenti... ma adesso solo ricordi... Addio.
No, non dirmi che è stato tutto un sogno, non dirmi che è tutto passato, perché anche se tutto cambierà, non potremmo mai dimenticare... e non fingere che nulla sia successo, non ripetere a te stesso che fingevi, perché sai che non è cosi... non dirmi che tutte quelle parole non erano del tuo cuore, perché non ci credo... non rimpiangere, non mentire, non cambiare ciò che è stato... non impazzire tra i ricordi, non naufragare tra i sogni... e ti prego, non dimenticarti mai di me!
Mi odi ma resti tutto ciò che voglio.
Scusa se ti amo ancora.