Tutto questo è conservato, per sempre nei miei pensieri. Io vivo del tuo ricordo, che hai lasciato di quell'amore. E quando la mancanza insiste, insite e quando arriva al mio fianco, immagino che tu sei qui. Mio angelo, mio sogno, mio cuore amandoti e espandendo la solitudine.
Tu non lo sai, per me era stato qualcosa di più, ma non hai mai capito quel che volevo e per questo mi hai ferita. Ma se tu mi amavi veramente, non mi dicevi quelle cose. Io non lo so, però vorrei soltanto dirti che per me, da quando ti ho visto, è stato un colpo di fulmine; che prima o poi mi batteva dentro. Ma così è la vita, ma in fondo, io che ti amo, ti vorrei dire tutto quello che provo. Ma non c'è cura, non c'è metodo per porre fine alle mie sofferenze.
Tu sei il mio nemico con il viso di mostro, perche mi odii tanto? Oggi mi sento triste a causa delle cose cattive che mi fai, ma aspetto domani, quando diventerò una nuova donna e troverò l'uomo che mi offrirà il suo cuore.
Sulla spiaggia, si allungavano le onde, io sognavo ancora di fare l'amore con te... sognavo di essere fra le tue braccia, ma il vento si alzò svegliandomi... portandomi via i sogni... e te.
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.