Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Susan
Vieni, dammi la tua mano ti porterò in un mondo infinito, vieni, riposati e non pensare, la notte è fatta per sognare, vieni, vieni via con me, rincorreremo le stelle come due bambini e riposeremo nell'infinito dell'anima mia, vieni, ecco. Posa la tua testa sul mio petto e, ascolta il battito del mondo dei sogni, ecco, cosi, sull'anima mia posati, addormentati.
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Restami accanto, resta al mio fianco, lasciami credere che vi sia qualcosa di bello, in questo mondo egoista, resta al mio fianco affinché io possa camminare con gioia, affinché io possa vedere il sole anche quando non c'è, restami accanto quando il giorno diverrà notte, restami accanto, e, non lasciarmi mai sola... tu, tu sei il mio credo, tu sei speranza del mio domani! Restami accanto!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      Ti dono un fiore, simbolo femminile, che sta per libertà di dire no! No alla violenza no al diritto di dire non voglio, al diritto di non aver paura di te, al diritto di esser donna, donna libera di dire no! Non voglio mimose non voglio auguri la festa delle donne non è solo l'otto marzo, la donna va amata e rispettata tutti i giorni, l'otto marzo è la ricorrenza di molte donne che sono morte per dare la libertà a tante donne, che ancora ad oggi non hanno il diritto di dire no!
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta