Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Susan
Non voglio più sentirti dentro, ne ho abbastanza, di sentire quel dolore di te, non ne ho più voglia, vado, vado via lontano ovunque si respiri aria nuova, aria d'amore vero, aria che resta dentro che gonfia i polmoni, che ti faccia sorridere, non più quell'aria afosa che non lascia un attimo di respiro, ed è così che vado via, mi allontano da te, per non sentirti più dentro, per respirare aria, aria vera, aria pulita, aria d'amore!
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Resta con me in ogni mia lacrima, resta, parlami nel silenzio, di un giorno tiepido, parlami e ferma il tempo in questa melodia d'anima resta con me, come un alba che nasce e vive tu resta al mio fianco, e quando i nostri occhi saranno chiusi tu resta abbracciato a me, nell'impossibile crea il possibile per noi, senza parla resta con me in ogni mia lacrima tu resta in ogni mio sorriso tu sorridi con me con un tremolo sospiro, Resta, resta con me!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      Lasciami stare, non vedi il mio dolore? Lasciami stare non vedi le mie lacrime? Lasciami andare, lascia che il sole brilli e gli uccellini volino, lasciami andare vita, per un solo attimo vita lasciami volare nel più bel cielo, cos'è un attimo per te vita? Nulla! Per me, è tutto, tutto ciò che vita non è! Ti prego, lasciami volare un solo attimo, un attimo di un sorriso alla vita che muore senza mai volare! Lasciami un attimo per volare!
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta