Scritta da: Mauro Lo Sole
Mamma per la nostra festa, il regalo più bello è quello di essere mamma. Auguri.
Composta mercoledì 10 maggio 2017
Mamma per la nostra festa, il regalo più bello è quello di essere mamma. Auguri.
Auguri mamma, l'amore che ho per te, nel mio cuore, è caldo come il sole e brilla come le stelle del cielo. Ti voglio bene mamma.
Mamma, il mio cuore è saturo d'amore per te, per la tua festa, ci ho inciso sopra ti voglio bene.
Per la tua festa mamma ti dono tutto il mio cuore, perché l'amore per una mamma è la cosa più bella che possa esistere, ti voglio bene.
L'amore per una mamma, è indescrivibile, è scritto nel cuore e nella mente è l'equilibrio della nostra vita. Per la tua festa, volevo dirti, che ti voglio bene e vorrei gridarlo così forte, da poter, fare, sentire in tutto il resto del mondo, così sarò l'eco di tutti quelli che come me vogliono dire alla mamma, ti voglio bene.
Mamma ti voglio tanto bene, per la tua festa, vorrei esaudire il tuo più grande dei desideri e per te mi trasformerò nel genio della lampada. "Ora esprimi un desiderio". Auguri mamma.
L'amore, che dona una mamma, è un fiore che nasce, il sole che sorge, il fuoco che scalda, il vento che soffia, il mare che ondeggia, la luna, che illumina i sogni della notte e la luce della vita. Auguri mamma.
Per la festa della mamma, volevo, dirti ti voglio bene e che il mio grande desiderio è quello di avere una mamma, meravigliosa come te. Auguri mamma.
Auguri, le campane battono i rintocchi a festa, Gesù Risorto, torna tra noi in segno di amore. Buona Pasqua.
La domenica di Pasqua, le campane salutano, la resurrezione di Gesù, din, don, dan. Auguri.