Scritta da: Laura Lapietra
Puoi avere un carattere forte, ma quando succede che ti si chiede "come stai?" ti sciogli in una lacrima, rugiada dell'anima.
Composta domenica 24 settembre 2017
Puoi avere un carattere forte, ma quando succede che ti si chiede "come stai?" ti sciogli in una lacrima, rugiada dell'anima.
Anche quando non ci sei, ti rivivo intensamente ogni qual volta le mie labbra si inarcano in un dolce sorriso tra le timide gote imbarazzate dal color dell'amore, a farmi vibrare il cuore nelle melodie che echeggiano nell'animo, facendomi sussultare dallo spasimo che mi dona la passione sconfinata che sgorga nelle vene, e che tu, abile nei miei pensieri padroneggi, sconvolgendo la mia serenità.
Se la notte porta davvero consiglio, spero proprio che ti suggerisca di chiamarmi domattina!
Accogli questo nuovo giorno con la consapevolezza nel tuo cuore che tutto arriva e tutto passa, mai niente è scontato, nulla ti è dovuto e le cose van meritate compreso affetti e amore! Avrai più saggezza nel cuore e più equilibrio nella vita!
Anche la notte più scura cela una stella nel suo blu che vuol riflettere la sua luce sui sogni da realizzare, è la tua anima che vuol emergere nelle battaglie del destino e risplende nel suo cammino con le vittorie del suo traguardo. Buonanotte dolce anima affinché il tuo domani sia in quello ben sperato!
Hai presente quando la bianca luna illumina il cielo stellato sul mare dei miei sentimenti? Così è il mio cuore quando col tuo sguardo mi cingi illuminandomi i sensi, incantandomi.
Sei quel profondo respiro di una lunga attesa, che sol il tocco di una tua carezza sa mutare in un rassicurante bacio d'amore.
Ci sono gocce di emozioni dappertutto se soltanto chiudo gli occhi e ti immagino accanto al mio cuscino per assaporare la tua presenza.
Il buon umore fa sì che la tua vita sorrida al nuovo giorno che inizia, quindi spalanca tutto il tuo ottimismo e datti il buon giorno che meriti.
Tu conservi nel tuo cuore la parte migliore di me, poiché temi di perderla col tempo che spazza via tutto, ma non la sua essenza.