Le migliori citazioni inserite da Ssdf Sdsdfa

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Proverbi.

Scritta da: Ssdf Sdsdfa
Non c'è dubbio, cittadini americani, questo virus mutante è letale e minaccia non solo la sopravvivenza della nostra nazione, ma anche quella delle altre nazioni del pianeta. È per questo motivo che con grande tristezza, ma con grande determinazione, stasera ho firmato il decreto che ordina all'esercito di imporre una quarantena alla città di New York. Dio ci protegga.
Comunicato radio del Presidente degli Stati Uniti.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ssdf Sdsdfa
    - Andrews: In dieci minuti, quattro metri e mezzo d'acqua nel gavone di prua, in tutte e tre le stive e nel locale della caldaia 6.
    - Ismay: Quando potremo riprendere a navigare?
    - Andrews: Sono già cinque i compartimenti allagati. Può sopportare uno squarcio e rimanere comunque a galla con quattro compartimenti allagati, ma non cinque. Non cinque. Perciò mentre affonda a prua, l'acqua passerà sopra le paratie del ponte E arrivando fino a poppa e non c'è alcun modo di impedirlo.
    - Smith: Le pompe. Se apriamo le paratie possiamo...
    - Andrews: Le pompe fanno sì guadagnare tempo, ma solo pochi minuti. Da questo momento qualunque cosa facciamo il Titanic affonderà.
    - Ismay: [Venuto a conoscenza dell'ormai sicuro affondamento] Ma questa nave non può affondare!
    - Andrews: È fatta di ferro, signore. Le assicuro che può affondare. E affonderà. È una certezza matematica.
    - Capitan Smith: Quanto tempo abbiamo?
    - Andrews: Un'ora, due al massimo. [...].
    - Capitan Smith: Ho l'impressione che finirà in prima pagina comunque, signor Ismay.
    Thomas Andrews (Victor Garber), J. Bruce Ismay (Jonathan Hyde), Capitan Smith (Bernard Hill)
    dal film "Titanic" di James Cameron
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ssdf Sdsdfa
      Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. Peccato che nessuno l'abbia detto a Begbie. Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.
      Mark "Rent-boy" Renton (Ewan McGregor)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ssdf Sdsdfa
        Salve William, qui dentro nella piattaforma dietro di me ci sono due tuoi collaboratori. Uno è il tuo archivista, un uomo giovane senza famigliari in vita. L'altra, è una donna di mezz'età, malata di diabete come molti della sua famiglia. Secondo il tuo sistema, la tua segretaria è più anziana e più debole, di certo ha meno probabilità di sopravvivenza, ma tu sai il vuoto che lascerebbe nella sua famiglia, mentre il giovane hallen scomparirebbe senza lasciare un segnale nel radar del mondo. Solo uno di loro potrà uscire da questa stanza e a deciderlo sarai soltanto tu. La morte di uno riuscirà a salvare la vita dell'altro. Come vedi non è facile trovarsi di fronte alla persona il cui sangue macchierà le tue mani. Inizia il gioco.
        Jigsaw (John Kramer)
        Vota la citazione: Commenta