Scritta da: dolce bimba
in Frasi di Film » Drammatico
Quando non sei in grado di combattere, abbraccia il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non può puntarti contro il fucile.
dal film "Sette anni in Tibet" di Jean_Jacques Annaud
Quando non sei in grado di combattere, abbraccia il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non può puntarti contro il fucile.
Alla fine l'importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l'aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare!Commenta
Jack: Ma i bambini da dove vengono?
Dr. Cox: Allora... i bambini vengono quando una mamma e un papà si amano talmente tanto da chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio.
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini.
Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa vai e inseguila.
Ehi non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa, neanche a me! Ok? Se hai un sogno tu, lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non lo sai fare. Se hai un sogno inseguilo. Punto!
Me lo ricordo ancora quel momento, mi sembrarono, non lo so, tutti così felici, perché non potevo esserlo anch'io!