Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Azione
Un russo non va nemmeno a in bagno se non ha un piano per farlo.
dal film "Caccia a Ottobre Rosso" di John McTiernan
Un russo non va nemmeno a in bagno se non ha un piano per farlo.
Non hai mai una seconda occasione per dare la prima impressione.
Dici di cercare qualcuno mai debole ma sempre forte, che raccolga fiori nella buona e nella cattiva sorte, che apra tutte le porte. Ma non sono io babe, eh... no no, non sono io quello che cerchi! It ain't me you are lookin' for, babe.
Beh... in tutta onestà, non penso di aver commesso un crimine, anzi, mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perché, se ci pensa bene, che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante.Commenta
Ti piace il mio rossetto? Perché quando me lo mettono nel c**o ci tengo a essere carino.
Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.Commenta
Dio santo!... com'è irrimediabilemente cambiata la mia vita. É sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intato la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta.
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo.
Se un uomo ha abbastanza fegato da combattere con le budella in mano, può bere dalla mia borraccia ogni volta che vuole.