Brooke: e ora di salutarci? [abbraccio, bacio] Brooke: dimmi che era un bacio di addio Lucas voglio stare con te Brooke! Brooke: cosa? Lucas: mi dispiace so che ho sbagliato ma e quello ke sento... Brooke: ma peyton le sue foto? Lucas: ho tenute le sue foto solo per ricordare quanto mi sono comportato male con te e per ricordare a me stesso il male che ti ho fatto. Brooke: non so che dire! (clacson) Brooke: devo andare! Lucas: Brooke credi che... Brooke mi dispiace devo andare... ciao! Lucas: passa una bella estate Brooke.
Jack: Ma i bambini da dove vengono? Dr. Cox: Allora... i bambini vengono quando una mamma e un papà si amano talmente tanto da chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio.
- Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura. - Lucas: Brooke io! - Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te! - Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti... - Brooke: ti amo lucas! - Lucas: anche io ti amo! Principessa!
Sta a sentire, Socrate. Quello a cui abbiamo diritto è un fondo fiduciario, forse una casa agli Hamptons, o una bella malattia. Ma la felicità non sembra essere contemplata. Quindi adesso fuma e sancisci l'accordo con Blair perché di certo ora hai diritto ad una scopata.