Mentre ti baciavo stasera mi sono sentito sulla vetta più alta del paradiso e allo stesso tempo su un abisso infernale, la sola idea che Andie o Dawson lo vengano a sapere mi paralizza...
Ryan: Quando mi avete accolto, non avevo niente nessun affetto nè speranze... quel bambino non deve crescere così. Sandy: La porta è aperta... ma varcarla non cancellerà affatto i mesi che hai passato qui.
House: Dopo quello sguardo, mi sento un po' eccitato e sembra che tu ne voglia approfittare. Cuddy: Ho l'ovulazione. Andiamo. House: L'eccitazione, se n'è andata.
Summer: Tocca a te. Volchok per Ryan è come criptonite, lo trasformerà in Hulk. Cohen: Hai mescolato due metafore fumettistiche. Marissa è controllabile? Summer: Non riesce neanche a mettere due parole in fila, figurati... Cohen: Ma come, se di solito va a macchinetta!? Summer: Che ci troverà in quel cretino? È sempre sporco, e viscido. Cohen: Ha gli addominali scolpiti, come piacciono alle ragazze, un po' come i miei, non so se hai presente. Seth: Cohen, quelle sono costole, guarda bene.