[Logan ha fatto molte assenze a scuola, per via della sua rottura con Veronica] - Professore: Signor Casablancas, pensa che il suo amico Logan Echolls ci farà la grazia della sua presena oggi? - Dick: Ne dubito. Quando ti tolgono un tumore come il suo ti raccomandono il riposo a letto. - Professore: Gli faccia sapere che se perde un'altra lezione non dovrà più disturbarsi nel venire, sarà bocciato automaticamente. - Dick: Gli dirò che prega per lui.
- Logan: Perché non provi a darmi retta per una volta? - Veronica: d'accordo. Adesso comincio ad arrabbiarmi - Logan: Francamente me ne sbatto! Tu non sei invincibile, non hai sempre ragione!
[Angel è tornato improvvisamente buono, ma non ricorda nulla di cosa sia successo prima] - Angel: Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo... - Buffy: Angel. - Angel: Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? - Buffy: Shhh... Non ti preoccupare... Ti amo. - Angel: Ti amo. - Buffy: Chiudi gli occhi... [Buffy uccide Angel, è l'unico modo per salvare il mondo].
[Buffy teme che Kendra abbia ucciso Angel] - Kendra: Niente cenere. Quando un vampiro brucia, restano le ceneri. - Buffy: Sì, lo so come succede. - Kendra: E quindi non l'ho ucciso. - Buffy: E quindi io non devo uccidere te.
La mia gente, se ancora posso chiamarla così si scambiava quest'anello in segno di devozione: la corona significa fedeltà, le mani amicizia e il cuore... beh lo sai... mettilo con la punta del cuore rivolta verso di te, vuol dire che appartieni a qualcuno.
- Xander: Dobbiamo trovarla, dobbiamo andare in quel posto, in quella fabbrica. È là che si nascondono. Andiamo! - Cordelia: e a fare cosa, a parte tremare e morire? - Xander: Non ti ho chiesto di venire, Cordelia. Se i vampiri dovessero truccarsi ti chiameremo.
- Haley: Ciao, hai chiamato Nathan e Haley Scott, per favore lascia un messaggio... oppure... no. - Nathan: È la peggior cosa che abbia mai sentito. - Haley: Sta' zitto, a me piace! [Nathan cancella il messaggio] - Haley: Oh bene, facciamolo insieme, ok? - Nathan: Aspetta un attimo, ma questo non è qualcosa che fanno solo le coppie veramente cheesy? - Haley: Sì, beh noi siamo una coppia veramente cheesy, Mister. - Nathan: Giusto. - Haley: Ciao, hai chiamato Haley. - Nathan: E Nathan, vivo anch'io qui. - Haley: Sì, anche Nathan vive qui perché siamo sposati! - Nathan: E, uh, non possiamo rispondere ora perché, stiamo, uhm... - Haley: Stiamo facendo sesso?