- Logan: Tieni. Un regalo del compleanno extra. - Veronica: Mi hai preso un fiocco? Un fiocco! Come hai fatto ad indovinare!? - Logan: Aprilo, inteligentona. - Veronica: La chiave della tua stanza? E che succede se entro all'improvviso? Le altre ragazze dovranno... - Logan: Scommetto che lo sai che non c'è nessun altra. Voglio solo te. Dovresti saperlo ormai.
Ci piacerebbe credere che teniamo sotto controllo gli avvenimenti dela nostra vita. Spesso ci prendiamo in giro da soli pensando di essere veramente noi a comandare; ogni tanto però accade qualcosa che ci ricorda che il mondo segue le sue regole, non le nostre e che siamo qui solo di passaggio.
Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene. Perché ad un certo punto qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene... smette di farti bene... e comincia a farti male. Eppure dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come fai a sapere quando l'hai toccato? Non importa quanto una cosa ci faccia male... certe volte rinunciare a quella cosa... fa ancora più male.
Non è necessario zittirsi. Sto solo dicendoti grazie. Mi hai ricordato cosa sono in grado di provare. È come se fossi... era come se stessi osservando la mia vita attraverso una finestra offuscata, poi ti ho visto ed era come se le macchie fossero scomparse. La finestra era pulita.
- Dean: Okay, cosa dobbiamo fare? - Ruby: Tu non puoi fare niente. Questa formula è molto specifica. Richiede una persona virtuosa. - Dean: Io sono virtuoso. - Ruby: Bel tentativo. Non sei vergine. - Dean: [ride] Nessuno è vergine. - [Ruby guarda Nancy] - Dean: No, non è possibile. Stai scherzando, vero? - Nancy: Cosa? È una scelta, okay? - Dean: Cosa... allora tu non hai mai... nemmeno una volta? Voglio dire nemmeno... wow. - Nancy: Allora, questa formula. Cosa posso fare? - Ruby: Puoi stare ferma, mentre ti strappo via il cuore dal petto. - Dean: Mai sei pazza? - Ruby: Vi sto offrendo una soluzione. - Dean: Stai offrendo di uccidere una persona. - Ruby: E cosa pensi accadrà a questa ragazza quando entreranno i demoni? - Agente Victor: La proteggeremo ecco cosa. - Ruby: Molto nobile. Morirete tutti. Sentite questo è l'unico modo. - Dean: Non esiste che... - Nancy: Potete stare tutti zitti per favore? Tutte le persone la fuori, questo le salverà? - Ruby: Farà uscire i demoni dai loro corpi. Quindi se i loro corpi sono integri, sì. - Nancy: Lo farò. - Dean: No, no. N.on devi farlo - Nancy: Tutti i miei amici sono la fuori. - Agente Victor: Non sacrifichiamo le persone. Se lo facessimo non saremo migliori di loro. - Ruby: Non abbiamo scelta. - Dean: La tua scelta non è un opzione. - Ruby: Sam... sai che ho ragione. - Dean: Sam? Che cavolo succede? Sam... diglielo! - Nancy: è una mia decisione. - Ruby: Molto razionale dolcezza. - Dean: Basta! Basta! Nessuno ucciderà alcuna vergine! Sam, devo parlarti. [Dean e Sam si allontanano dal gruppo] - Dean: Per favore dimmi che non lo stai davvero prendendo in considerazione. Stiamo parlando di prendere una ragazza e strapparle il cuore. - Sam: E stiamo anche parlando di 30 persone la fuori, Dean. Persone innocenti che moriranno tutte, insieme a quelli qui dentro. - Dean: Ciò non significa dover rinnegare i nostri principi e non comportarci da esseri umani. Non lascerò che quel demone uccida una ragazza carina, dolce e innocente, che non ha nemmeno mai scopato. Ascolta, se è così che si vincono le guerre, allora io non voglio vincere. - Sam: e allora? Cosa facciamo Dean? - Dean: Ho un piano. Non sto dicendo che sia buono, non dico nemmeno che funzionerà, ma sicuro come l'inferno è meglio che uccidere una vergine. - Sam: Okay, allora qual è il piano? - Dean: Apriamo tutte le porte, li facciamo entrare e combattiamo.
- Sam: Cioè... papà? Pensi davvero che fosse papà? - Dean: Non lo so, forse. - Sam: Beh, ma come ti è sembrato? - Dean: Come Oprah! Era papà, sembrava papà, che ti credi? - Sam: Cosa ha detto? - Dean: Il mio nome. - Sam: Tutto qui? - Dean: Si, poi è caduta la linea. Okay, e se si tratta davvero di papà? Cosa succede se richiama? - Sam: In che senso? - Dean: Cosa dico? - Sam: Pronto? - Dean: Pronto? L'unica cosa che ti viene in mente è pronto?