Scritta da: Pedra
in Frasi di Film » Romantico
C'è solo una cosa che ha il potere di far cambiare vita a una persona: l'amore.
dal film "Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia
C'è solo una cosa che ha il potere di far cambiare vita a una persona: l'amore.
Pensavo ci fosse una speranza. Che da qualche parte, nel profondo, ci fosse ancora un lato umano in Damon. Normale. Ma mi sbagliavo. Non è rimasto più niente di umano in Damon. Non c'è bontà. Né gentilezza, né amore. C'è solo un mostro. Che deve essere fermato.
- Elena: Non riesco a crederci. Voglio dire, è di Stefan che stiamo parlando.
- Damon: È Stefan sotto l'effetto del sangue umano, Elena. Farà qualsiasi cosa, dirà qualsiasi cosa. Perché non vorrà fermarsi.
Solo dopo la morte siamo fuori tempo massimo.
Non esiste una donna che non può essere conquistata.
Perché, pur detestadolo, non riesci a cancellare il sentimento che provi nei suoi confronti?
Amore, il quale mi ha spinto a cercarlo: egli mi ha prestato il suo consigli, ed io gli ho prestato gli occhi. Io non sono un pilota: ma se tu fossi lontana da me, quanto la deserta spiaggia che è bagnata dai più lontano mare, per una merce preziosa come te mi avventurerei sopra una nave.
Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è.
Io credo che ognuno di noi scriva la propria storia e ogni volta che crediamo di conoscerne il finale, sbagliamo! Forse la fortuna esiste, da qualche parte nel mondo della pianificazione, nel mondo delle possibilità e nella pace che proviene dalla consapevolezza che non lo puoi sapere. In questo modo la vita è imprevedibile, la ruota si ferma, tu scendi e magari ti ritrovi esattamente nel posto giusto.
Vedete signori: l'avidità è una cosa da dilettanti; il disordine, il caos, l'anarchia, là è la vera grandezza.