Oh, datemi un uomo, che sia così uomo, da dedicarsi solo alla donna che si sia dimotrata degna di lui. Se quella donna fossi io amerei soltanto lui. E per sempre.
Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno... continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti... non importava quanto facessero male. Che sono i nostri sentimenti a renderci umani... buoni o cattivi... e di non perdere mai la speranza.
- Caroline: Ok, nella migliore delle ipotesi Bonnie ci fa uscire di qui, Klaus porta il suo di dietro a Timbuktu e noi due riavremo la nostra libertà. - Tyler: O, in alternativa, lasciamo che Esther lo uccida. - Caroline "Questa non è la migliore delle ipotesi, questa non è nemmeno una remota, possibile ipotesi." - Tyler: Ma potrebbe essere un'opzione se scoprissimo che lui non è quello che ha creato la tua linea di sangue. Tu saresti libera e, almeno, lui sarebbe morto. - Caroline: Come puoi dire una cosa del genere? - Tyler: Perché sono arrabbiato! Perché lo odio! Perché non avrei mai dovuto permettere che ballasse con te! - Caroline: Tyler, non importa quante volte balli con lui, io amo te!