Frasi dai Film Romantici - migliori


Scritta da: Mela Favale
Avete presente la maionese? Si la maionese, quella nelle vaschette dei fast food, quella che spremi il tubetto ed esce fuori. Credo che non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l'olio bè credetemi, in confronto è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, fa impazzire da un momento all'altro. Un istante sembra perfetta e l'istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro. Ma se ci riuscite non c'è niente che vi potrà fermare.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sognatrice88
    Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Daniele Spitalieri
      Ma se accettassero i loro difetti, se riuscissero a sorridere delle loro differenze, sarebbe la vittoria dell'amore sull'amor proprio, solo che questi sacrifici non sono degni che di un grande amore. E come si riconosce un grande amore: il giorno in cui ci si accorge, che l'unico essere al mondo capace di consolarvi, è quello che vi ha fatto del male.
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di