Seth: sei un ottimo medico. Maggie: come fai a saperlo? Seth: lo sento. Maggie: eh come prova mi sembra un po' deboluccia... Seth: chiudi gli occhi... solo per un momento... (Seth le prende la mano) Meggie: (sospiro) Seth: che sto facendo? Maggie: mi stai... toccando Seth: il tocco... come fai a saperlo? Maggie: perché lo sento! Seth: dovresti fidarti di questo... non ti fidi abbastanza di questo. Andiamo da qualche parte? Maggie: dove? Seth: non importa... Maggie: che vuoi fare? Seth: qualunque cosa.
- Apollo riesci a ricordare il giorno in cui il mondo ebbe inizio? Quando dal nulla, dal buio sacro, nacquero più di decine di miliardi di galassie, che a loro volta contengono più di decine di miliardi di stelle, il momento del miracolo? - Il momento del miracolo? - Esatto; e adesso, così, su questo pianeta, io e te, ci siamo ritrovati! È un miracolo!
- David: Emma capisco quello che ti succede, non vuoi aprirti alla speranza che lui sia ancora vivo ma dovresti. - Emma: Perché? - David: Perché anche tu meriti un lieto fine. E il lieto fine comincia con la speranza.