Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Fantasia
- Cosa vuoi?
- Giustizia.
dal film "Daredevil" di Mark Steven Johnson
- Cosa vuoi?
- Giustizia.
Madre è l'altro nome di Dio sulla bocca di un figlio.
Non si entra con facilità a Mordor. I suoi cancelli neri sono sorvegliati da più che meri orchi. Lì c'é il Male che non dorme mai e il Grande Occhio é sempre all'erta. È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira é un'esalazione velenosa. Nemmeno con 10.000 uomini sarebbe possibile! È una follia!
È vero, non si vedono molte donne, tra i Nani. In effetti, sono talmente simili nella voce e nell'aspetto che spesso vengono scambiate per uomini Nani. Questo, a sua volta, ha dato origine alla credenza che non esistano donne tra i Nani, e che i Nani, ecco... spuntino dalle buche del terreno. Il che, naturalmente, è ridicolo.
Rohan, dimora dei Signori dei Cavalli. Qualcosa di strano è all'opera qui. Un demone dà rapidità a queste creature, ci contrappone la sua volontà.
- Draco: Perché così teso, Potter? Mio padre e io abbiamo scommesso, sai? Per me non duri più di dieci minuti in questo torneo. Lui non è d'accordo... Secondo lui neanche cinque!
- Harry: Non m'importa un accidente di quello che pensa tuo padre, Malfoy. Lui è vile e crudele... e tu sei patetico!
Oh, mi sembri un po' tesa... è per le cicatrici? Vuoi sapere la loro storia? Vieni qui... hey... guardami. Avevo una moglie... era bellissima... come te... che mi diceva sempre... che mi preoccupavo troppo... che dovevo sorridere di più... che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini... un giorno le sfregiano la faccia, ma non abbiamo i soldi per la plastica... lei non lo sopporta... ma io voglio vederla tornare a sorridere, voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici... e allora... mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così... da solo. Eh, sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi e mi lascia. Ora ne vedo il lato buffo, ora sorrido sempre!
Nulla è per sempre, neanche la morte.
Se non ami, la tua vita passerà in un lampo.
Ti amo 3000.