Frank: Brenda, io non voglio più mentirti, va bene? Non sono un medico. Non ho mai studiato medicina. Non sono un avvocato, non mi sono laureato ad Harvard. Non sono luterano. Brenda, sono scappato di casa a 16 anni un anno e mezzo fa. Brenda: Frank. Frank... non sei luterano?
Bruce: "Che vuoi che faccia?" Dio: "Voglio che preghi figliolo. Avanti. Usalo." Bruce: "Signore, sazia gli affamati e porta la pace a tutta l'umanità, ti prego. Come vado?" Dio: "Perfetto. Se vuoi diventare Miss America. Avanti, dai, a cos'è tieni veramente?" Bruce: "A Grace." Dio: "A Grace. E vuoi riaverla?" Bruce: "No. Voglio che sia felice comunque. Qualsiasi cosa comporti. Voglio che trovi qualcuno che la tratti con tutto l'amore che meritava da me. Voglio che incontri un uomo che la veda sempre come io vedo ora attraverso i tuoi occhi." Dio: "Questa è una preghiera."
É come quando avresti dovuto fare qualcosa di importante e non l'hai fatto, te ne sei dimenticato... e quando te lo ricordi ti si stringe lo stomaco. Per me è così tutte le mattine, mi sento male... perché per un secondo appena apro gli occhi tutto mi sembra bellissimo, per un secondo... poi il pugno nello stomaco e mi ricordo le cose più semplici, il libro che mi stava leggendo ancora aperto vicino al letto, la sua calligrafia sulle matrici degli assegni, il suo rossetto sul bicchiere di vino, ma lei che ha fatto queste cose, è morta... ed è impossibile crederci. Ma è vero, se ne è andata, andata via, per sempre e non c'è niente da fare...
- Frank Jr: Papà perché stiamo facendo questo? - Frank Sr: Sai perché gli Yankees vincono sempre Frank? - Frank Jr: Perché hanno Mickey Mantle? - Frank Sr: Naah. Perché gli avversari non riescono a staccare gli occhi dalle righine delle loro divise.