- Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile. - Ecco... tanto sei il solito imbroglione! Mi dici queste cose... e poi mi spieghi come faccio ad odiarti io? ... E invece io ti odio... ti odio... ti odio.
- Lo sai quale differenza c'è fra un serpente a sonagli e una coscia di pollo? - Che differenza c'è? No, non lo so. - Dovresti stare più attento a quello che mangi!
Lo sento dire di continuo, vogliono cambiare il mondo e non sanno da dove cominciare. Vuoi sapere come si fa figliolo? Con atti di reale, cortese affetto.
Sono passati due anni e in due anni possono accadere cose straordinarie, cose che secondo voi non accadrebbero in un milione di anni e proprio quando credete di aver visto tutto, sorpresa, non avete visto ancora niente...
- Tv: Chi è? - Pizzaiolo: Little Nero, signore, ho portato la pizza! - Tv: Lasciala davanti la porta e levati dalle scatole. - Pizzaiolo: Ok, ma per i soldi? - Tv: Quali soldi? - Pizzaiolo: Quelli che mi deve per la pizza, signore! - Tv: Ah sì? E quanto dovrei darti? - Pizzaiolo: Sono 11 e 80. - Tv: [Dandogli 12 dollari] Tieni il resto lurido bastardo! - Pizzaiolo: Spilorcio! - Tv: Ehi, ti do il tempo di contare fino a dieci per far sparire la tua brutta faccia gialla dalla mia proprietà prima che ti riempia le budella di piombo uno due e tre!