Lello: "Scusi, ma lei è Lillo Ferri?" Lillo: "Sì, ci conosciamo?" Lello: "Ci conosciamo? Lei ha lavorato tantissimi anni con mio padre..." Lillo: "Ma che sei il figlio di Lollo?" Lello: "Sì!" Lillo: "E come ti chiami?" Lello: "Lello!" Lillo: "Ammazza che fantasia. E che fine ha fatto Lollo? Papà..." Lello: Nun s'è saputo chiù gnente. Se n'è scappato con una ballerina di lap dance!" Lillo: "E non s'è fatto più vivo?" Lello: "Solo una volta a casa invece di una cartolina ci è arrivato nu perizoma!" Lillo: "Quello è sempre stato fissato cò le mignotte... mi ricordo che ai tempi nostri stava in fissa con una certa Ines, un baldraccone... ce la semo trombata in dumila..." Lello: "Mammà!" Lillo: "Ah è la mamma?!... e come sta, come sta?"
- Robin: Bellosguardo che stai facendo lassù? - Bellosguardo: sto supponendo! Suppongo che non arrivi nessuno! - Robin: Bellosguardo scendi da lassù! Sciocco! - Bellosguardo: suppongo ci sia una scala da queste parti [tasta alla cieca, visto che è cieco] ah eccola [si gira e con il sedere la fa cadere, si gira ma non la trova e inizia a cascare] oh merda! [casca per terra e si rialza] riesco a vedere! [si gira di corsa e picchia contro l'albero] no mi sono sbagliato!
- Little John: scusa robin ma il pedaggio è il pedaggio e il formaggio è il formaggio e se nessuno ci paga il pedaggio nessuno ci vende il formaggio! L'ho composta tutta da me! - Robin: è molto poetica e affascinante ma temo che ti dovrò fare del male.
- Stella Solitaria: Finalmente alla fine ci incontriamo per la prima volta ma sarà anche l'ultima! (sottovoce) Finalmente alla fine l'ultima... ah! - Lord Casco: Prima che tu muoia c'è una cosa che dovresti sapere di noi due, Stella Solitaria. - Stella Solitaria: Che cosa? - Lord Casco: Sono stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di tuo padre! - Stella Solitaria: Che comporta per noi? - Lord Casco: Assolutamente niente!