Blair: Mi perdoni Padre perché ho peccato. È passato molto tempo dalla mia ultima confessione Padre: Che cosa ti preoccupa figliola Blair: Mi sono lasciata con il mio ragazzo ed esattamente venti minuti dopo io, si ho ceduto all'ebbrezza, esibendomi in uno schifoso locale e consegnando la mia virtù nelle mani di un egocentrico maiale. La buona notizia è che si comporterà come se non fosse mai accaduto grazie a Dio Padre: [tossisce] Blair: Scusi ma io non sono cattolica Padre: Non devi dirlo Blair: Ma perdere la mia verginità con Chuck Bass. Nessuno dei miei amici potrà comprenderlo, sono pronta per la punizione, qualsiasi cosa lei e Dio pensiate sia giusto, la fustigazione, il digiuno oppure emettere quella cosa con le spine intorno alla coscia Padre: Che ne dice di qualcosa di più intelligente? Non bere, tieniti i vestiti addosso e cerca di evitare chi potrebbe farti smarrire la via Blair: Oh si lo dicevo io, grazie padre è davvero un gran consiglio. E se esprimessi un desiderio di compleanno Padre: Sono un prete non un genio Blair: Beh la prossima volta che parlerà con lui gli chiederà di far tornare il mio ragazzo da te.
Chuck: È mezzanotte ora, mi dispiace. Blair: No, tu sei un ipocrita c'è una differenza se sei qui a riscuotere scordatelo. Chuck: Su girati. Blair: Diventi sempre più sfacciato. Chuckù: E tu più vecchia, guarda.
Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema. Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te.
- Blair: Ho detto a Chuck che lo amo. - Cyrus: È una cosa bellissima! - Blair: No! Per niente! Pensavo che se glielo dicevo sarebbe cambiato tutto... e invece è rimasto tutto come prima. La verità è che bisogna essere masochisti per amare un tale narcisista...
Blair: Smettila di seguirmi Chuck: Che cosa fai ancora qui tutta sola Blair: Non so dov'è Nate e lui mi chiama sempre a mezzanotte del mio compleanno Chuck: Beh io non volevo dirtelo stasera. Non ti colpisce neanche un po', voglio dire la coincidenza o il tempismo delle cose Blair: Che vuoi dire Chuck: Beh Nate improvvisamente decide che vuole tornare con te, proprio un momento dopo che tua madre ha messo un freno con i suoi affari con il capitano Blair: Quindi stai dicendo che Nate sta solo fingendo che gli piaccio e addirittura mi sta usando per arrivare a mia madre, lui non lo farebbe Chuck: Si, lo farebbe per aiutare la sua famiglia, tu sai che lo farebbe Blair: Nate mi ama, qualsiasi cosa sta facendo ovunque sia, lui mi chiamerà a mezzanotte e lo vedrai Chuck: Vuoi fare una scommessa, se chiama ti lascerò in pace per sempre, se non lo fa passerai la notte con me Blair: No, no non lo farò Chuck: Credevo che fossi sicura Blair: Sei tu che perderai, non se né mai dimenticato.
Blair: mamma, ti cercavo? Eleonor: Ed io stavo cercando te! Finalmente ero procupata. Blair, tesoro so che avri divuto dirti la verità riguardo tuo padre. Blair: Beh! Non è la prima volta che menti. Eleonor: è vero! Ma c'è una cosa che non sai. Tuo padre mi ha spedito i documenri per il divorzio ed io dovrei firmarli... Ancora non l'ho fatto! Blair: Mamma, lui è andato a stare in Europa... con un uomo! Non dovrebbe sorprenderti il fatto che voglia il divorzio. Eleonor: Infatti! Ma la cosa che mi sorprende è quello che ha scatenato dentro di me. Dopotutto è stato mio marito per tanti anni. Il mio habitat, quasi vent'anni di vita in comune. Ho sbagliato è colpa mia. Non avrei sopportato di vederlo durante il ringrazamento. Bair: Non avresti potuo parlarmene? Eleonor: Così ti saresti sentita costretta a scegliere tra me e tuo padre e lo so che avresti scelto tuo padre, già! E io sarei rimasta completamente sola! Ma lo sono stata ugualmente...
- Blair: Voglio che la abbia tu. - Chuck: Perché? - Blair: Perché ti amo enorme rompicoglioni testardo che non sei altro. - Chuck: E che farai con la "Table Elitaire"? - Blair: Che ci dovrei fare? Io credo in te. E se è questo che ti ci vuole perché anche tu creda in te stesso allora ne vale la pena.
- Chuck: Possiamo continuare ad incolparci per quello che è successo quella notte, o possiamo ammettere la dura verità. Non è stata colpa di nessuno... è stato il destino, fatalità. - Blair: Se Serena non avesse baciato Dan allora Nate non sarebbe andato all'ospedale a cercarla e Jenny non sarebbe andata a cercare Nate... - Chuck: Se Dorota non avesse avuto le doglie... - Blair: Forse sarebbe tutto diverso... Ma non è così... - Chuck: Ci stiamo aggrappando al dolore perché è tutto quello che ci è rimasto. Ma non deve andare per forza così, possiamo scegliere... - Blair: Tregua... Adesso puoi andare. - Chuck: Conosco la strada.