Il futuro era semplicemente luminoso, il presente era molto, molto, molto stimolante. Io non volevo distruggere la vita di Candy, volevo cercare di migliore la mia. Volevamo condividere tutto quello intorno a noi, soprattutto la parte migliore. Chi non l'avrebbe fatto?
Lo vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre, era un alcolista e un maniaco e una notte da di matto ancora più del solito, Mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche... un... pochetto. Allora, mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa. Si gira verso di me e dice "perché sei così serio?" Viene verso di me con il coltello. "Perché sei così serio?", e mi ficca la lama in bocca. "Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!"
Ennis: Si, possiamo vederci una volta ogni tanto, in qualche posto fuori mano, però... Jack: Una volta ogni tanto? Che cazzo, ogni quattro anni? Ennis: Jack, anche se è dura da accettare dammi retta, fattene una ragione. Jack: E quanto può durare? Ennis: Finché riusciamo a restare in sella. E per noi non ci sono redini.
- Kat: You can't just buy me a guitar every time you screw up, you know. - Patrick: Yeah I know. But then you know there's always drums, and bass, and maybe even one day a tambourine.
- Kat: Non puoi comprarmi una chitarra ogni volta che fallisci, lo sai. - Patrick: Si lo so. Ma sai, c'è sempre la batteria, e il basso, e magari un giorno anche un tamburello.