Post inseriti da Tania Memoli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Tania Memoli
Molte volte chiediamo al nostro compagno le cosiddette "prove d'amore", cioè chiediamo la dimostrazione di quanto sia grande il suo amore per noi, facendogli fare delle scelte che influiscono sulla sua vita lavorativa, familiare e nel rapporto con gli amici. Ma l'amore è rispettare la libertà dell'altro, perché la persona che ti ama entra semplicemente a far parte di tutte le tue scelte e dobbiamo ricordare che è la scelta senza la quale non sapremmo cosa farne della nostra libertà.
Composto domenica 15 luglio 2012
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Tania Memoli
    Con pochi e piccoli gesti semplici, e con le sue dolci parole, è riuscito a scavare dentro al mio cuore una voragine di desiderio. Riesce a imprigionarmi, sorprendermi, farmi sorridere, mi dona tutto in modi diversi, per la prima volta nella mia vita mi sento libera di essere ciò che voglio, ciò che sono in realtà, senza vergogna, senza timori, con lui sono me stessa fino in fondo, ho posato giù anche l'ultimo velo, lui ha osato scoprire la mia anima, ora è dinanzi alla sua completamente nuda, e anche senza aver bisogno di guardarmi conosce ogni mio tratto, perché ormai lui è in me come io sono in lui.
    Composto sabato 14 luglio 2012
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tania Memoli
      Non basta un click. Ci si può nascondere non rispondendo a una telefonata, staccarsi da facebook, tenersi impegnati con cose prive di utilità per non pensare. Si potrà scorticare il cuore e ancora non si riuscirà a eliminare quel pensiero, quell'emozione, quell'amore che ha invaso ogni tessuto e ogni fibra del corpo e dell'anima, perché appartenersi non è solo amarsi, ma vivere l'uno nei pensieri dell'altro.
      Composto domenica 8 luglio 2012
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Tania Memoli
        Non cambio per nessuno, ci ho messo una vita a diventare come sono, tra dolori, fallimenti, errori, prove, successi, e tante emozioni vissute dove ho sbattuto cuore ed anima. Sono il risultato di tutto il mio passato, e il mio futuro sarà il risultato del mio presente, e me lo voglio godere e costruire sulla certezza che se sbaglio, sono i miei di sbagli, ed è solo a me stessa che devo rendere conto, perché a me non ho mai perdonato nulla.
        Composto martedì 12 giugno 2012
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Tania Memoli
          Nella vita occorre una chiave per ogni porta. Apriamo quella dei sogni dove attingiamo nuova forza per realizzarli, quella della speranza dove sapremo di riuscire, quella delle delusioni che sbirceremo per non dimenticare, quella dell'amore dove il cuore trova il suo nido. Non chiudere nessuna porta, perché quella dei rimpianti è sempre aperta e non si è mai trovata la chiave per chiuderla. Tu quale stai aprendo?
          Composto venerdì 4 maggio 2012
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Tania Memoli
            Senza indugi si è avvicinata, le ho sollevato il vestito e ho cominciato ad accarezzarle le gambe e la schiena. Ho baciato la sua pelle, si è mostrata femmina fino in fondo e la volevo subito. Volevo far l'amore lì, in piedi, perché la voglia di lei era più urgente di tutto.
            Composto domenica 22 aprile 2012
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Tania Memoli
              Non è l'indifferenza di certa gente a farmi schifo, ma il fatto che dicono che aiuteranno e saranno vicine. Si definiscono amici, ma non hanno il coraggio di prendere una posizione e di decidere da che parte stare. Allora preferisco l'indifferenza a tanti gesti ipocriti.
              Composto sabato 14 aprile 2012
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Tania Memoli
                Raccolgo un desiderio, catturo un'emozione, vivo la passione che mi divora, dimenticando il tempo e il luogo. Mi lascio travolgere dal destino che mi ha donato te, bramo il peccato a cui mi conduci, ma non oserei tornare indietro. Non conosco pentimento perché tu sei la mia lussuria e voglio morire in te.
                Composto martedì 6 marzo 2012
                Vota il post: Commenta