Scritto da: Patrizia Luzi
in Diario (Sentimenti)
Se contassi tutte le volte che ho desiderato essere lì accanto a te, mi perderei nell'infinito.
Composto mercoledì 2 giugno 2010
Se contassi tutte le volte che ho desiderato essere lì accanto a te, mi perderei nell'infinito.
A volte nell'impotenza di una realtà più volte sognata, trasformiamo le parole e i pensieri in tenere carezze d'amore che tocchino l'anima delle persone che abbiamo nel cuore.
È vero che nel mondo ci sono tante persone che soffrono, ma è altrettanto vero che molte di queste, hanno superato le proprie difficoltà grazie al coraggio e al sostegno della solidarietà e alla gente di buona volontà.
Dentro un mondo fatto di miliardi di parole le più ascoltate non sono quelle pronunciate con la bocca, bensì sono quelle mai dette espresse con gli occhi, perché sono le più vere.
I sognatori e gli illusi riusciranno a vedere sempre il lieto fine.
L'amore arriva senza avvertire, solo noi possiamo riconoscerlo, è gioia e dolore, è tempesta del cuore con tutte le sue sfaccettature, è casto, puro, tormentato, fragile, passionale, sensuale, è un miscuglio di emozioni che fanno vibrare l'anima illuminandola a vita.
Certa gente oltre ad essere ipocrita fino all'inverosimile, è anche più falsa dei soldi del Monopoli.
Le persone che mi perdono per scelta non si aspettino perdono dalla sottoscritta.
Certa gente prima o poi riuscirà a ferirti, ma ricorda che se tu non glielo permetterai, non potrà mai uccidere la tua voglia di combattere e quella di non mollare mai, perché solo tu sai quanta forza hai e quanto realmente vali.
Non mi richietede l'amicizia se me l'avete tolta senza motivo. Attaccatevi al tram!