Post inseriti da Ilaria Sansò

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ilaria Sansò
E pensare che potrò continuare ad ascoltare i suoi silenzi che son poi così rumorosi; che potrò stringere la mano un domani per farlo sentire al sicuro. E potrò prendermi tutti i suoi sospiri. Tenerli. Ci si scambiano le vite con un solo gesto. Ed è bello quando arriva qualcuno a ricordarti che un cuore ce l'hai. Vivo due vite: non solo la mia, anche la sua. Crescendo e comprendendo.
Composto venerdì 20 ottobre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ilaria Sansò
    Innamorata di stazioni. Quanta gente che aspetta: chi un treno, chi una persona dopo tanto tempo; troppo tempo, quanti saluti, quante lacrime, quanti arrivederci a chissà quando e mai un addio detto. È una garanzia. È come giocare a nascondino. Ci si nasconde, forse. Ognuno al suo posto ma hai la certezza di poter trovare, di poterti trovare. Nelle stazioni si muore sempre d'amore.
    Composto sabato 11 agosto 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ilaria Sansò
      Una volta mi hanno chiesto perché scrivo e in quel momento non ho capito più niente, non avevo risposte. Scrivo non solo per me; scrivo per chi non è capace nel capirsi, scrivo per chi non è capace di scriversi. Adesso scrivo per te, per te che non riesci a leggere perché hai gli occhi stanchi e pieni di lacrime. È più facile nascondersi nella propria camera, sotto le lenzuola. Tu che lotti di notte contro i pensieri e al mattino ti senti indolenzita, il cuore lo è per primo. Dormi su un letto abbastanza grande da tenere le tue paure. Io, te, le tue paure e il mio volerti per me. Lo vedi? Maledetti spazi che frapponi tra di noi.
      Torna.
      Composto sabato 11 agosto 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ilaria Sansò
        Avrebbe voluto chiederle che rumore fa un cuore quando si rompe per la gioia, quando è sufficiente la vista di qualcuno per riempirti come né il cibo, né il sangue, né l'aria potranno mai fare; quando ti senti come se fossi nato per vivere un momento preciso e quel momento, per qualche ragione particolare, era proprio quello.
        Vota il post: Commenta