Robert Louis Stevenson scriveva che "un amico è un regalo che si fa a se stessi", ed è così, e sento che la mia anima non ha più tempo né voglia di mancare di rispetto a se stessa continuando ad aspettare chi le tiene voltate le spalle da troppo tempo.
Lealtà è l'altra espressione di Amicizia e per me non può esistere Vera Amicizia laddove viene a mancare la lealtà, lealtà verso sé stessi oltre che verso l'amico.
Non scendo a compromessi.
Nella Vita ed in Amicizia la Verità va sempre detta e difesa, a qualsiasi costo... anche a costo di perdere chi si ama e va bene così.
Non posso convivere in pace con me stessa sapendo di non aver difeso ciò che è vero.
Non mi faccio più mancare di rispetto da chi preferisce difendere le proprie menzogne, da chi non è in grado di accettare i propri fallimenti, da chi ha paura di guardarsi allo specchio, da chi non si sente pronto a mettere in discussione se stesso; non ho più tempo da perdere dietro a persone così, semplicemente perché non è il mio tempo...
Devo lasciare alle persone il loro tempo, il tempo di guarire o di non farlo se vogliono... semplicemente devo andare avanti perché quella non è più la mia storia...
Ringrazio per la lezione, per ciò che ho imparato e proseguo, non attendo più nessuno, per rispetto verso me stessa e verso l'Universo.
Ho un cuore grande e puro, sono una persona leale, onesta, corretta, buona e tante volte ingenua.
Mi arrabbio come tutti ma solo per aver sopportato tanto ed essermi spinta oltre il limite ragionevole di comprensione verso il prossimo... comunque va bene così, va bene anche questo perché, come dice un mio caro amico, "tutto ciò che accade conviene"... parole sagge!
Io sono un Dono, Tu sei un Dono
Mi prenderò Cura di me
Prenditi cura di te.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti